
Google Earth torna a rinnovarsi con il lancio della versione numero 6, che integra una perfetta esperienza di visuale Street View e l'introduzione degli alberi in 3D.
Quindi in Google Earth 6 oltre a una migliore navigazione virtuale per le strade delle città di tutto il mondo con la modalità Street View è presente anche un nuovo sistema di differenziazione degli alberi.
Proprio cosi, da oggi non andrete più a sbattere contro li alberi mentre siete impegnati a navigare col vostro dispositivo mobile su Google Earth, perchè il servizio indica esattamente dove sono gli alberi, ad esempio è possibile sapere quanti, quali e dove sono gli alberi sono in una certa zona di un parco naturale, infatti la funzionalità è attiva in diverse città per oltre 80 milioni di alberi.
Quindi una nuova funzione di dubbia utilità, mentre sicuramente più interessante è la modalità Street View, finalmente completamente integrata con il software in modo che gli utenti possano visualizzare immagini reali a 360 gradi.
Google Earth 6 è già disponibile per il download gratuito in versione Beta per Windows, Mac e Linux.
Link per il Download: Scarica Google Earth 6
Nessun commento:
Posta un commento