sabato 30 gennaio 2010

Google Chrome 4





E’ ufficialmente disponibile per il download Google Chrome 4 nella versione stabile e ufficiale. Finalmente dopo mesi di prove e test pubblici, la nuova versione del browser è pronta per essere utilizzata. La versione Windows permette agli utenti di installare tantissime estensioni, per rendere la navigazione online ancora più efficiente.



Una sfida lanciata a Firefox che fino a questo momento era il browser con più estensioni disponibili da scaricare. Con Google Chrome gli utenti avranno modo di arricchire la navigazione, trasformando questo browser sconosciuto fino a poco tempo fa in un alleato perfetto per il lavoro online. Le estensioni disponibili sono più di 1000, troverete add-on dedicati alla misurazione della velocità, altri per la traduzione online di testi stranieri o per leggere la posta Gmail direttamente sul browser.

Un miglioramento rispetto alla versione precedente pari al 42%. Per il momento il download è disponibile solo per gli utenti Windows, ma presto sarà disponibile anche la versione per Mac.

Nessun commento:

Posta un commento