mercoledì 8 dicembre 2010

Michael Pachter: PSP2 sarà morta prima di uscire


Ci sono attualmente molti rumor ed interesse intorno alla PSP2, ma secondo l'analista Michael Pachter il tanto atteso device di casa Sony potrebbe essere "morto" già prima di uscire.

Il problema non sarebbe dovuto tanto a limiti della PSP2, quanto al mercato stesso dei dispositivi portatili, che secondo l'analista sta raggiungendo un punto di saturazione.

Già si stanno registrando cali nelle vendite di Nintendo DS, cui si preferisce iPod touch, più cool con il suo touchscreen e con giochi molto più economici. Ed anche nella lista dei desideri per Natale, bambini e ragazzi preferiscono nettamente l'iPod touch.

Stessa sorte anche per Nintendo 3DS? Secondo Pachter dovrebbe avere un picco di vendite iniziale, dopodiché il pubblico dovrebbe ritornare a preferire i dispositivi Apple.

Fonti: ingame.it

Comunque per me non possiamo paragonare l'ipod touch ad un ds . . . sono due console (comunque l'ipod non è una console) differenti. Sarà perchè i giochi nell'ipod costano meno, ma non riuscirà mai a rimpiazzare il ds...

Nessun commento:

Posta un commento